Authorized Marco Bicego dealer

Marco Bicego Paradise earrings OB715 MIX01 Expand

Marco Bicego Paradise earrings OB715 MIX01

OB715 MIX01

New

Le spiagge della Sardegna racchiuse in Marco Bicego Paradise earrings OB715 MIX01. Pietre dalle tonalità pastello che ricordano il cielo, più intense che ricordano il mare, l'oro giallo che ricorda la sabbia e il sole. Gioiello made in Italy corredato di scatola e garanzia due anni.

More details

459 €

Guida alle taglie
Guida alle taglie

Schermata-2017-03-11-alle-10-20-25.jpg

Non conosci la misura da acquistare?

Richiedi gratuitamente il nostro pratico misuratore anelli

Discover offered price

Contattaci su WhatsApp

La struttura di base di questi slendidi orecchini è una catena singola in oro giallo 18 kt movimentata da elementi cilindrici incisi sapientemente a mano secondo la lavorazione della bulinatura. A intervallare questi elementi un mix di tre tormaline di grandezza a scalare con esclusivo taglio tabeez a goccia multisfaccettato. Tonalità pastello e più intense che unite alle nuance calde dell'oro rimandano ai bellissimi peasaggi delle spiagge della Sardegna. Marco Bicego Paradise earrings OB715 MIX01 è un gioiello made in Italy artigianale corredato di elegante scatola con garanzia ufficiale valida due anni al suo interno.

CollectionParadise
MaterialOro giallo 18 kt
Gemstonetormaline multicolore
Taglio stonetabeez
WarrantyMarco Bicego

SIGN UP NOW! FIND OUT THE DISCOUNTED PRICE ON THIS PRODUCT

PREZZI: Tutti i prezzi comprendono l'IVA 22%. Eventuali spese di spedizione e di contrassegno sono escluse.

ATTENZIONE: i prezzi presenti nel negozio online potrebbero essere diversi da quelli nel negozio fisico Ferro Gioielli; le due realtà sono da considerarsi commercialmente distinte. Maggiori informazioni

SPEDIZIONI: La consegna avviene mediamente entro 3 giorni lavorativi dall'ordine in Italia e UE ed entro 5 giorni per tutte le altre destinazioni. Per dettagli su tempi di spedizione clicca qui.

Accept

In order to give you a better service Ferro Gioielli uses cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies.