Authorized Damiani dealer

Online only DAMIANI METROPOLITAN DREAM Expand

DAMIANI METROPOLITAN DREAM

20045906

New

20045906 - Anello in oro black e diamanti, gioiello della collezione Metropolitan Dream. In questa collezione il design, segno inconfondibile di Damiani, trova la sua massima espressione con linee moderne incorniciate da preziosi materiali come oro giallo, rosa e le versioni black e brown che sapranno donare modernità, ricercatezza ed emozioni indimenticabili.

More details

1 795 €

Guida alle taglie
Guida alle taglie

Schermata-2017-03-11-alle-10-20-25.jpg

Non conosci la misura da acquistare?

Richiedi gratuitamente il nostro pratico misuratore anelli

Discover offered price

Contattaci su WhatsApp

Questa fedina in oro black impreziosita dai diamanti, come tutti i gioielli della collezione Metropolitan Dream, è caratterizzato dalla esclusiva texture e dalla presenza accattivante ed eclettica dei diamanti, frutto delle sapienti abilità manufatturiere dei maestri orafi Damiani colpisce al primo sguardo donando un'emozione indimenticabile a tutte le donne che amano apparire con modernità e ricercatezza.

CollectionMetropolitan
Materialoro black 18 kt
Gemstonediamanti naturali
DIAMOND CUTbrillante rotondo
Diamond carattot. ct 0.14
Diamond colorH
Diamond clarityVS
Weightgr. 9.50
Size15
WarrantyDAMIANI
NOTEIL PESO VARIA IN BASE ALLA MISURA

SIGN UP NOW! FIND OUT THE DISCOUNTED PRICE ON THIS PRODUCT

PREZZI: Tutti i prezzi comprendono l'IVA 22%. Eventuali spese di spedizione e di contrassegno sono escluse.

ATTENZIONE: i prezzi presenti nel negozio online potrebbero essere diversi da quelli nel negozio fisico Ferro Gioielli; le due realtà sono da considerarsi commercialmente distinte. Maggiori informazioni

SPEDIZIONI: La consegna avviene mediamente entro 3 giorni lavorativi dall'ordine in Italia e UE ed entro 5 giorni per tutte le altre destinazioni. Per dettagli su tempi di spedizione clicca qui.

Accept

In order to give you a better service Ferro Gioielli uses cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies.