Authorized Damiani dealer

DAMIANI DAMIANISSIMA.925 | Ferro Gioielli Expand

Damiani

DAMIANI DAMIANISSIMA.925

20045650

New

20045650 - Orecchini in argento lavorato finemente con effetto satinato e pendenti in argento e onice con diamanti, gioielli della collezione Damianissima.925, la prima di gioielli in argento e diamanti targata Damiani, dal forte impatto visivo e dal design innovativo, realizzata in due versioni per soddisfare le esigenze di personalità diverse.

More details

€ 374

Guida alle taglie
Guida alle taglie

Schermata-2017-03-11-alle-10-20-25.jpg

Non conosci la misura da acquistare?

Richiedi gratuitamente il nostro pratico misuratore anelli

Contattaci su WhatsApp

Questi orecchini in argento lavorato finemente con effetto satinato e pendenti in argento e onice con diamanti della collezione Damianissima.925 sono gioielli dai toni più scuri, dovuti alla preziosità dell'onice, che ben si adattano ad una donna dalla personalità forte e decisa. La linea di questa collezione, realizzata interamente in argento 925, è enfatizzata dal design che interpreta il logo Damiani e dall'utilizzo di materiali alternativi, per un tocco giovane e di tendenza. La D incassata con diamanti evoca l'iniziale della Maison e firma questa prima collezione di argento.

CollectionDamianissima.925
Materialargento 925 e onice
Gemstonediamanti naturali
DIAMOND CUTbrillante rotondo
Diamond carattot. ct 0.06
Diamond colorH
Diamond clarityVS
Size7 cm
WarrantyDAMIANI
Accept

In order to give you a better service Ferro Gioielli uses cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies.