Authorized Marco Bicego dealer

Marco Bicego Jaipur necklace CB1361 AL01 Expand

Marco Bicego Jaipur necklace CB1361 AL01

CB1361 AL01 Y

New

Un'ametista e un piccolo quarzo citrino con esclusivo taglio rotondo multisfaccettato liberano un caleidoscopio di luce in perfetta armonia con le tonalità calde dell'oro giallo bulinato. Marco Bicego Jaipur necklace CB1361 AL01 è un gioiello artigianale corredato di scatola e garanzia due anni.

More details

807 €

Guida alle taglie
Guida alle taglie

Schermata-2017-03-11-alle-10-20-25.jpg

Non conosci la misura da acquistare?

Richiedi gratuitamente il nostro pratico misuratore anelli

Discover offered price

Contattaci su WhatsApp

Jaipur è la città dei tagliatori di pietre più famosi: l'omonima collezione Marco Bicego infatti fa delle pietre con esclusivo taglio rose cut cushion le protagoniste assolute di questi gioielli. Marco Bicego Jaipur necklace CB1361 AL01 presenta una catena in oro giallo 18 kt che termina con un pendente di forma circolare impreziosito da una ametista pendente. Dalla chiusura invece attaccato a una piccola catena troviamo un piccolo quarzo citrino, un tocco di classe per questo gioiello made in Italy corredato di elegante scatola originale e dalla garanzia internazionale Marco Bicego valida due anni.

CollectionJaipur
MaterialOro giallo 18 kt
Gemstoneametista e quarzo citrino
Taglio stonerose cut cushion
WarrantyMarco Bicego
Accept

In order to give you a better service Ferro Gioielli uses cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies.